Il personaggio di Kodi

« Older   Newer »
  Share  
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 30/4/2008, 22:28




Anche voi pensate che il personaggio di Kodi sia in un certo senso una figura "passiva" nel terzo film?
Per quanto mi riguarda ci ho riflettuto un poco ed ho fatto un paragone tra Aleu in "The wolf quest" e Kodi in "Wings of change" e sono arrivata a dire che i due personaggi hanno importanza diversa nei due film. Nel secondo film Aleu è la protagonista (assieme a Balto) del film e ricopre pienamente il suo ruolo. Nel terzo film, invece, Kodi non è esattamente definibile come il protagonista: se lo paragoniamo a Balto, Kosi ricopre solo un ruolo secondario.
Secondo me avrebbero dovuto fargli fare qualche cosa di più (a parte salvare il padre), per intenderci, al pari di Aleu. Voi che ne pensate?
 
Top
Carambola
view post Posted on 1/5/2008, 10:21




Effettivamene é vero.
Kodi non gioca sto gran ruolo nel film. Anzi, il terzo si riconcentra nuovamente su Balto.
Il che é un peccato, perché sarebbe stato molto interessante seguire da vicino il personaggio di Kodi....(e magari si scopriva se era davvero innamorato di Dusty XDD)
Chiaro che alla fine le attenzioni vanno sempre al padre! image

image
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 1/5/2008, 14:39




Il prezzo che si deve pagare quando si è figli di un eroe XD
 
Top
Aleu93
view post Posted on 1/5/2008, 19:13




Concordo con voi:Kodi rispetto ad Aleu ha nel terzo film un ruolo secondario.Però è un peccato così potevamo conoscere qualcosina in più su di lui
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 4/7/2009, 21:28




sarà perchè non ha piena importanza nel film
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 14:55
Avatar

Member

Group:
Team Dog
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Anche secondo me ha un ruolo molto piccolo nel film...Aleu ha una parte molto maggiore. Kodi nel film ha una parte pari circa a quella degli altri cani della muta, il che è un peccato, perchè così sappiamo pochissimo di lui!!
 
Top
5 replies since 30/4/2008, 22:28   211 views
  Share