Kodi & Dusty, "Love is in the air"

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 29/4/2008, 18:40




Parliamo dell'ipotetica storia d'amore che potrebbe nascere tra questi due.

Ad esempio su Balto Source (Ma non solo!!) anche su youtube e su certi siti dedicati ai film d'animazione di Balto, si é parlato dell'inesorabile scintilla scoccata tra Kodi, il figlio dell'eroe di Nome, e Dusty, una sua compagna del Team, e sua grandissima amica, molto ben voluta anche tra gli altri cani della squadra.

Image Hosted by ImageShack.us


Voi che ne dite? Provano davvero qualcosa l'uno per l'altra?

Sinceramte (questa é stata la mia impressione) a me é sembrato che l'unica scintilla sia stata quella scoccata tra Boris e Stella.

Che Kodi e Dusty siano innamorati non si capisce nel film, o almeno per quello che ricordo io, perciò mi é difficile capire cosa, quale meccanismo abbia spinto molti Balto-fan a credere su questa relazione. Probabilmente é solo una fantasticheria...

Voi che ne pensate???
 
Top
giuli33
view post Posted on 29/4/2008, 19:56




Anche secondo me è solo un altra fantasia dei fan XD E soprattutto a quelli che vedono di tutto anche dove non c'è. Sono solo amici tutto qua, per sapere qualcosa si dovrebbe fare un altro film, ma spero che non lo facciano altrimenti Balto cadrebbe nel ridicolo XD
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 29/4/2008, 20:25




Concordo con voi. Come dici tu Carambola, la cosa non è così notabile e magari questa sorta di "leggenda" (se così si può chiamare XD) è nata semplicemente da una fan fiction.
Poi sinceramente non credo che Kodi stia così bene con Dusty (non chiedetemi il perchè....non lo so nemmeno io !)
 
Top
Aleu93
view post Posted on 1/5/2008, 19:26




Il fatto che ci potrebbe essere qualcosa tra i 2 forse può essere vero.Io però penso che la scintilla tra loro 2 non è scoppiata nel 3 film.C'è stata la scintilla solo tra Boris e Stella.Per me tra loro 2 c'è solo amicizia,ma forse nei seguenti film(se li faranno) potrà esserci una scintilla tra i 2.
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 11/12/2010, 06:44




ho visto parecchie fan art dedicate a Kodi e Dusty, e tutte li ritraevano come innamorati! forse c'è davvero qualcosa tra i 2.......
 
Top
4 replies since 29/4/2008, 18:40   262 views
  Share