Balto 4, se pò o non se pò fà?

« Older   Newer »
  Share  
Audace Husky
view post Posted on 28/3/2009, 09:55




Io ci ho letto Batety. Mah...

:baltobandna:
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/9/2009, 14:50




CITAZIONE (kiba hige97 @ 25/4/2008, 22:37)
ecco una immy ocn tutti i nomi:
image

spero sia utile!

A dir la verità quell'immagine è di catwhohas14tails di Balto Source, che ha dato nuovi nomi ai figli di Balto... Non sono affatto ufficiali. Ad ogni modo il gemello bianco e rosso di Aleu, sempre secondo cat14, si chiama Dakota.

Tempo fa invece ho fatto un'altra immagine dove spiego tutto quello che si sa sui cuccioli: ovviamente Aleu è quella grigia, quella identica a Jenna con gli occhi blu è una femmina e si chiama Saba, gli altri due identici a Jenna con gli occhi scuri sono due maschi e si chiamano Dingo e Kodi, di quello con la mascherina non si sa né sesso né nome, e così per il gemello rosso e bianco di Aleu: pure il suo nome e sesso sono ignoti. XD

image

Per quel che so, comunque, non faranno nessun Balto 4... ma la speranza ovviamente è l'ultima a morire. XD A me non importa su cosa lo fanno, basta che lo fanno! XD
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 2/9/2009, 21:02




In effetti ci serviva avere i nomi ufficiali. L'altra immagine era poco chiara da leggere. Grazie!
 
Top
Iris1
view post Posted on 18/12/2013, 23:42




Dakota!
 
Top
Superchristi 44 Plus Scaramastra
view post Posted on 15/4/2019, 21:28




Anche io sarei super entusiasta se uscisse Balto 4 e soprattutto lo sarei ancora di più se ci fosse un ritorno di Aleu!... Non ne sono certa ma su FANDOM WIKIPEDIA IDEAS su Balto ho letto che il film sia già uscito nel 2017 in Giappone e che in Europa e in un altro paese se non sbaglio (di cui non mi ricordo il nome) è uscito ad Agosto 2018?!WTF?! La trama che ho letto su quel sito mi è sembrata piuttosto pessima e meno emozionante... Ad ogni modo,leggendo altri siti non credo che uscirà un sequel su Balto:(... Però,si continua a sperare XD
 
Top
19 replies since 24/3/2008, 15:41   4534 views
  Share