Il naso di Kodi

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 19/3/2008, 20:43




Non trovate strano il segno che ha Kodi sul muso?
Come un rettangolo che segna lo spazio tra il naso e lo stop?

image

Ma che cos'é?
Su Balto SOurce dicono che é stato un incidente durante il percorso dell'animazione e che per questo hanno dovuto tenerlo fisso..., o magari é proprio un incidente accaduto a Kodi durante la corsa!!!
Voi che ne dite?
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 19/3/2008, 21:07




In che senso un errore dell'animazione?
Io ho sempre pensato che fosse una caratteristica del personaggio, per intenderci un pò come la bandana rossa di Jenna.
Sinceramente non mi è mai capitato di pensare che avesse un significato particolare
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 15:30
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,004
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


CITAZIONE (ele_dimax_wolflover @ 19/3/2008, 21:07)
In che senso un errore dell'animazione?
Io ho sempre pensato che fosse una caratteristica del personaggio, per intenderci un pò come la bandana rossa di Jenna.
Sinceramente non mi è mai capitato di pensare che avesse un significato particolare

quoto in pieno....
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 20/3/2008, 16:07




Mi sembra troppo innaturale, perché ne Balto e ne Jenna hanno un segno simile sul muso.

Inoltre Kodi é anche l'unico tra i suoi compagni ad averlo, e non si tratta della "mascherina", come quella di Dusty o Balto.

SPOILER (click to view)
image


Da cucciolo invece non ce l'aveva. Da dove é spuntato fuori?
SPOILER (click to view)
image
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 20/3/2008, 22:34




Cavoli è vero! Non avevo notato che da cucciolo nn ce l'avesse! Mmmm....allora dovrò ricredermi......altro errore degli animatori?
Però stavolta sono veramente tanti! :P
 
Top
kiba hige97
view post Posted on 25/4/2008, 21:57




probbilmente errore ma...nella scena in cui corrono si nota che cambia perciò durante al sua vita ha subito uan caratteristica..coem per genna la bandana,per Balto le zmape grosse ecc. :baltothehero: :jennafan: :wolfwalk:
 
Top
Aleu93
view post Posted on 1/5/2008, 19:29




Io prima non mi ponevo questo problema,ma adesso pensandoci credo che sia stato un errore.Infatti nessuno dei personaggi presenta un segno del genere.Comunque questa differenza si nota quando è cucciolo e quando è grande.
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 4/7/2009, 21:26




può darsi che sia il suo muso fatto così oppure un errore :wolfie: :doggyrun:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,253

Status:


hai proprio raggione
 
Web Contacts  Top
8 replies since 19/3/2008, 20:43   1872 views
  Share