La scena migliore...secondo voi!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
icon13  view post Posted on 7/3/2008, 21:11




Quale scena, del terzo film di Balto, vi ha colpito di più?

C'é da dire che , rispetto al primo e al secondo, il terzo ha della comicità in più, quasi più infantile.

Probabilmente, la parte che sicuramente mi ha colpito di più é stato vedere per la prima volta Kodi, il figlio di Balto, questa volta più grandicello.
Anche la scena di Kodi che aiuta il padre a rialzarsi, ripetendo il gesto compiuto da Balto quando il figlio era cucciolo e ancora troppo goffo nella corsa.

 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 9/3/2008, 15:00




A me piace tanto la fine, quando ci sono Jenna e Kody sulla sporgenza che ricordano Balto; oppure all'inizio quando i cani hanno appena portato la posta a Nome e un bambino abbraccia Kodi....che tenero!
 
Top
kiba hige97
view post Posted on 25/4/2008, 11:15




a me paiccione quelle che avete detto voi + quelal in cui Jenna dice a Balto che non fa niente se perodno e canta la cnazone con le immagini di kodi e balto... :baltothehero: :starrun: :Steelerun:
 
Top
Aleu93
view post Posted on 1/5/2008, 19:44




Anche a me piacciono queste scene soprattutto quella in cui Jenna canta la canzone a Balto(in cui si riavvivano i ricordi di Balto quando Kodi era cucciolo) e quando Kodi aiuta il padre che rischiava di cadere in un precipizio con Duke il pilota dell'aereo.
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 21:56
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,004
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


io quoto in pieno Carry! mmmm poi ci devo pensare......non mi viene in mente nessun'altra scena che mi abbia colpita particolarmente..
 
Web  Top
Sofia Lupo-Ferro
view post Posted on 10/6/2008, 18:35




jenna che fa rivivere a balto i ricordi cn kodi cuccciolo
 
Top
saske the wolf
view post Posted on 29/9/2008, 18:15




a me, oltre a quelle dette da voi, mi è piaciuto quando Kodi va nelle caldaie dopo che Jenna l'ha rimproverato, e tutti gli dicono che è un traditore se vuole andare a salvare Duke e allora Kodi prima di andarsene dice "Se è questo che vuol dire essere un cane postale...allora non sono sicuro di volerlo essere"
 
Top
Niki_la_lupotta
view post Posted on 3/10/2008, 22:14




La mia scena preferita invece fa parte del primo film...quando Balto caduto dal precipizio incontra il lupo bianco e risente le mitiche parole di Zio Boris: "Ti voglio dire una cosa Balto..un cane non può fare questo viaggio da solo...ma...forse...un lupo si!!" e poi ulula assieme al lupo bianco!!!
Scena meravigliosa!!! ^_^ ^_^
 
Top
saske the wolf
view post Posted on 4/10/2008, 11:57




quoto niki ^_^ quella è il top delle scene di Balto, la migliore in assoluto
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 11/12/2010, 06:50




Mi son piaciute troppo le scene della storia d'amore fra Boris e stella: fanno troppo schiantare dal ridere!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
baltoejenna
view post Posted on 14/7/2013, 21:54




a me scende sempre qualche lacrima di emozione nella scena della canzone di Jenna..sempre...oppure nella scena in qui Kodi aiuta il padre a rialzarsi dal precipizio......e molte altre ancora.....io AMO al trilogia di Balto....non ho altro da dire <3
 
Top
10 replies since 7/3/2008, 21:11   258 views
  Share