Scheda Angy

« Older   Newer »
  Share  
(*Eryn_and_Dark_Angel*)
view post Posted on 2/2/2008, 22:10




Nome: Angy

Razza: lupa dal pelo fucsia

Sesso: femmina

Età: 3 anni

Aspetto: Pelo rosa fucsia con le sfumature del muso, degli occhi, della pancia, delle zampe e della punta della coda rosa chiaro, occhi azzurri.

Carattere: Tranquilla, serena, sempre disponibile con gli altri che sono in difficoltà, ama molto farsi degli amici e detesta molto i cattivi.

Velocità: normale

Resistenza: normale

Morso: normale

Storia: Angy era nata da una famiglia di lupi, solo che poi quando fu cucciola stranamente i suoi genitori scomparvero lasciandola sola. Il resto del branco poi era andato a caccia e non si erano fatti più rivedere. Così Angy decide di andare a Nome per trovare un po' di rifugio e da qui incontra una bambina che decide di adottarla e di portarla a casa. Ora Angy è diventata di nuovo orfana perché i genitori della bambina l'avevano cacciata dalla casa dicendo che non potevano tenersela con sé perché era lupa. Così Angy si rifugiò nella nave dove incontrò subito Balto con Boris e divenne subito un'amica nuova per Balto. Ogni tanto Angy segue Balto durante le gare di corsa degli Husky, però preferisce non partecipare molto alle gare. Solo il destino di Angy cambia quando lei sente un Husky prenderla in giro perché non ha partecipato mai alle gare e alla fine Angy inizia subito a partecipare alla sua prima gara, vincendo e arrivando prima anche se non era nella lista dei partecipanti. Quando però poi Balto morì di vecchiaia, Angy decise di badare solo a sé stessa in compagnia di Boris.



Se volete c'ho anke il suo disegnino ftt kn le mie stesse mani su Paint!! ^^
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Kingdom Hearts Wolf
view post Posted on 2/2/2008, 22:41




Bella scheda!eccoti un regalino da parte mia^_^

image
 
Top
(*Eryn_and_Dark_Angel*)
view post Posted on 2/2/2008, 22:48




Accie!! ^^ E grz molto x il pensierino ke m hai ftt!! Angy è davvero stupenda ftt da te!!
 
Top
2 replies since 2/2/2008, 22:10   96 views
  Share