scheda Koori

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 21/12/2007, 20:43
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Nome:Koori

Razza:incrocio tra husky e lupo

Sesso:femmina

Età:1 anno

Aspetto:E' l'unica della cucciolata ad essere uguale ad un normale husky.
E' nera è bianca,con la mascherina uguale a quella della madre(un'husky con pedigree)e una macchia bianca su ciascun sopracciglio.Gli occhi sono marroni nocciola(ereditati dalla madre).Il bianco delle zampe anteriori parte dalle spalle,come suo fratello Ice a cui assomiglia molto,mentre nelle zampe posteriori parte dai garretti.Anche la gola,la pancia e la parte inferiore della coda sono bianche.Porta la coda arrotolata sul dorso come un husky.

Carattere:Dolce e tranquilla anche se,quando è con suo fratello Ice,si scatena come una matta.E' gentile con tutti i cani di Nome,ma se qualcuno le fa un torto non ci da molto peso subito e comincia semplicemente a parlare meno con quel cane.Cerca sempre di aiutare chi ne ha bisogno.

Velocità:normale

Resistenza:normale

Morso:normale

Storia:E' la più piccola della cucciolata nata da una femmina di Husky e un Lupo bianco con una lunga striscia azzurra che parte dalla testa e arriva fino alla punta della coda(che hanno ereditato Reiki e Ice,rispettivamente il primo e il secondo genito)Come i suoi fratelli si ricorda pochissimo del padre poichè è stato allontanato da Nome quando erano piccoli.Koori è rimasta a nome con la madre,mentre Reiki è partito con un branco di lupi e Ice ha trovato rifugio in una piccola grotta non molto lontano ma poi è partito anche lui con altre due lupe(una è Shiny :P).Koori ha sempre desiderato aiutare il prossimo che sia cane o umano,per questo cerca di diventare un cane da slitta.
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 21/12/2007, 20:53




Scheda accettata^^

Mi piace un sacco Koori! ;D
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 19:51
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


grazie^^
Koori in giapponese significa ghiaccio...
lo so che il giapponese non c'entra nulla con l'Alaska :P ma sono fissata XD
invece Reiki sempre in giapponese significa freddo(nel senso della temperatura dell'ambiente^^)
 
Web  Top
Carambola
view post Posted on 29/12/2007, 22:04




La trovo una pensata magnifica!
Mi hai insegnato qualcosa d'interessante, Shiny!!^^
 
Top
3 replies since 21/12/2007, 20:43   95 views
  Share