L'ultimo film...

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
icon2  view post Posted on 28/11/2007, 19:59




Qual'é stato l'ultimo film che avete visto???

Io ho visto da poco "L'uomo dell'anno", con Robin Williams!

image

Bellissimo e divertentissimo! Lo consiglio davvero a tutti!

E voi?
 
Top
...Kirtan...
view post Posted on 3/1/2008, 09:15




ieri mi è toccato vedere( voleva vederlo mio papà... <_< )il destino di un guerriero...orrendo, lungo e insensato, secondo me...
image
personalmente non lo consiglierei.... -_-
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:16
Avatar

Stars are only visible in darkness.

Group:
Team Dog
Posts:
10,020
Location:
Da nessuna parte.

Status:


per me è stato I Simpson il film
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/9/2009, 16:57




Donnie Darko... Dopo ho avuto difficoltà ad addormentarmi. o.O
È un film molto strano e non si capisce niente fino a pochi minuti prima della fine!

image
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 28/12/2009, 23:18




Io sono andata a vedere Sherlock Holmes a Natale e mi ha totalmente deluso.
 
Top
Carambola
view post Posted on 29/12/2009, 11:00




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 28/12/2009, 23:18)
Io sono andata a vedere Sherlock Holmes a Natale e mi ha totalmente deluso.
(IMG:http://i45.tinypic.com/9rrnr9.jpg)

°___° Sul serio? Nooo, io ho pure il set tutto dedicato a Watson XD pensavo fosse un bel film! t___t Forse vado a vederlo stasera...

Comunque l'ultimo film visto per me é stato "Io & Marilyn"

image

Stupendo, divertente... una vera ghost-comedy all'italiana, molto meglio dei cinepanettoni di De SIca!
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 29/12/2009, 14:46




L'ultimo film che ho visto è stato Il codice da Vinci. Molto bello, sto leggendo il libro in questo periodo, e lo reputo già superiore, ma comunque il film è bello. È un po' corto, forse, avrebbero fatto bene ad allungarlo un po', ci sono punti che non si capiscono benissimo perché accennati e basta.
E poi io adoro Tom Hanks!

image
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 29/12/2009, 19:47




CITAZIONE
°___° Sul serio? Nooo, io ho pure il set tutto dedicato a Watson XD pensavo fosse un bel film! t___t Forse vado a vederlo stasera...

Beh magari è solo una mia impressione, infatti a mio padre è piaciuto. Quello che secondo me non sono riusciti a far rivivere è il personaggio di Sherlock (ti confesso che all'inizio pensavo che fosse l'attore che interpretava Watson!).In sè il personaggio è anche divertente ma per me non è lo stesso Sherlock di cui leggo nei libri di Conan Doyle. Inoltre il film è molto incentrato sulle lotte e io dico....che caspita c'entrano?!
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/1/2010, 15:27




CITAZIONE
Inoltre il film è molto incentrato sulle lotte e io dico....che caspita c'entrano?!

Eh si, é vero, in effetti questa nuova interpretazione di Holmes lascia il segno in tutti i sensi 8D , non si vede tutti i giorni uno Sherlock Holmes che scazzotta di brutto XD Però dai, é qualcosa di nuovo e originale ^^

Ah, e finalmente sono andata a vedere "La principessa e il ranocchio"....
image

......beh, non si é mai troppo grandi per gustarsi un bel cartone animato firmato Disney, devo dire che il disegno, l'animazione ...era tutto fantastico, 2D IS BACK!
Difetto? Odiosissime canzoncine che ti staccano completamente dalla storia!! Almeno per una volta la Disney se le poteva anche risparmiare, ma no...le uniche canzoncine che ho sopportato e che , anzi, mi capita anche di canticchiare ultimamente sono quelle del Dottor Facilier ("Seeeei Prooontooo!...." mitica.), lo stregone voodoo, e quella di Mamma Odie , tipo gospel!

Infatti sono gli unici due personaggi che mi sono piaciuti (per design e carattere)....e vabeh, anche il principe Naveen é forte XD
 
Top
Carambola
view post Posted on 28/4/2010, 18:13




Allura, scussssate il doppio post ^^"

Ultimo filmetto visto : Dick & Jane - Operazione furto
image

Lo hanno trasmesso domenica su Italia 1.
Tre parole: Amo Jim Carrey *__* Adoro questo film, é una commedia brillante, gag fantastiche, finale stupendo!
Tra l'altro é anche una frecciatina diretta al cosiddetto "sogno americano" .
Da vedere e rivedere
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 23/2/2011, 18:09




image

L'ho visto al cinema lo scorso week-end e mi è piaciuto da morire. Tra le altre cose, è anche candidato all'oscar, e spero vivamente che lo vinca, perchè, davvero, merita!
Colin Firrth ha dato il meglio di sè e si vede, e poi la accoppiata Firth-Rush funziona alla grande. Ci sono anche dei rari momenti esilaranti che personalmente adoro (purtroppo non posso riportare niente perchè è un linguaggio un pò scurrile).
 
Top
10 replies since 28/11/2007, 19:59   135 views
  Share