Sulle ali dell'avventura!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 17/11/2007, 14:44




Image Hosted by ImageShack.us



Nella cittadina di Nome, la slitta di cani guidata da Balto non è più l'unica a consegnare la posta: ora c'è anche un bellissimo aereo che da una parte affascina Balto e dall'altra lo preoccupa molto, dato che potrebbe pregiudicare il suo lavoro. Viene quindi organizzata una gara tra la slitta capitanata da Balto e l'aereo, pilotato da Duke. Ma il velivolo sparisce misteriosamente e anche se molti cani sembrano esserne felici, tra cui il giovane figlio Kodi estremamente legato al lavoro di postino, Balto intuisce che deve essere accaduto qualcosa di grave e decide di andare subito in suo soccorso.
Insieme alla buona amica Boris e i due strampalati orsi polari Muk e Luk, l'eroe di Nome intraprenderà un'altra avventura per salvare il pilota disperso.

Immagini:
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


Trailer:
 
Top
Satinedog
view post Posted on 18/11/2007, 19:51




questo film invece mi piace poco....
Lo riguarderei solo perchè c'è il figlio di Balto,anche se per questo film speravo in un ritorno di Aleu ma fa nulla c'è sempre Kodi :)
 
Top
Carambola
view post Posted on 18/11/2007, 20:06




Hai ragione, Kodi come personaggio é bello.

Se si guarda bene, Aleu compare ancora in questo cartone, anche se non é adulta! ^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:18

Nyia~

Group:
Member
Posts:
510

Status:


è vero alou compare quando balto ricorda i momenti in cui kodi era cucciolo e un po' inesperto sulla corsa ^^ mi ero dimenticata di quel momento ^^ comunque come io lo preferisco al secondo però se mettevano kodi e alou insieme era meglio riguardo al disegno si sono impegnati più qui che nel secondo x me
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 22/2/2008, 22:04




CITAZIONE
riguardo al disegno si sono impegnati più qui che nel secondo x me

Kody secondo me è quello disegnato meglio nella trilogia (e poi è così cucciolo!) però balto negli ultimi 2 film è disegnato veramente male, insomma mi sembra più goffo e impacciato, soprattutto quando cammina. La faccia ancora ancora si salva ma il resto del corpo è quasi inquietante.
 
Top
Carambola
view post Posted on 22/2/2008, 22:44




Ti quoto assolutamete.
Sembra "fuori forma", come se non correse più da tanto.
E ha ormai perso le movenze da lupo.
 
Top
Aleu93
view post Posted on 1/5/2008, 19:32




Questa trama sul film è bellissima.Comunque anche io pensavo che in questo film ci fosse il ritorno di Aleu,però doveva comparire anche qualche altro figlio di Balto e devo ammettere che Kodi mi piace molto.
 
Top
6 replies since 17/11/2007, 14:44   232 views
  Share