Salviamo Alue!!

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 6/1/2009, 18:04




Non vorrei sbagliarmi, ma guardando i video su youtube dedicati ad Alue, ho notato in alcuni video e in alcuni commenti una particolare antipatia per la figlia di Balto.
Ora con questo non voglio dire che Alue deve piacere a tutti, per carità, se a uno non piace, non piace...

Solo mi chiedo, perché tanto accanimento contro questo personaggio?

Secondo voi che cosa in Alue può scatenare le antipatie di altri? (come del resto succede anche con Kiara del Re Leone.)
 
Top
saske the wolf
view post Posted on 9/1/2009, 21:43




Eh...questo è vero, moltissimi, anche su BS detestano Aleu...a me non sta simpaticissima, devo ammetterlo, perchè mi dà un po' l'impressione della principessina che vuole essere adottata a tutti i costi e quando viene a sapere che è in parte un lupo si arrabbia con Balto (che lui, poveretto, non ha colpe!) ma alla fine diventa la nuova femmina alpha di un branco di lupi U_U naaaaa, senza offesa naturalmente...se può interessare, ecco un topic su BS che parla proprio di questo
Why do you a lot hate Aleu?
 
Top
Audace Husky
view post Posted on 17/2/2009, 20:08




Aleu è il classico personaggio che non vuole quardare in faccia la realtà e che preferisce invece starsene rintanato sotto le "ali" di mamma e papà. E' vero, questa finta "idiozia", a molti, non va giù, un personaggio troppo viziato resta subito antipatico. Non so dire perchè...
 
Top
Dark wolf
view post Posted on 25/2/2009, 21:36




se devo essere sincero Aleu oltr ch a prendersela perchè nelfil nessuno la aveva addottata, se la prende perchè e come il padre, io dco che è odiata per via del carattere..
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 2/9/2009, 13:07




Secondo me la ragione è che su BS ci sono molte cose di "moda", e su BS un utente che fa da padrone è catwhohas14tails: appena lei ha detto che Aleu non era un bel personaggio, tanti le sono andati dietro... Secondo me non merita tutto ciò, è vero, all'inizio è un po' infantile e presuntuosa, ma poi dimostra il suo carattere, e questa è la cosa bella.
 
Top
Carambola
view post Posted on 27/10/2009, 19:46




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 2/9/2009, 13:07)
Secondo me la ragione è che su BS ci sono molte cose di "moda", e su BS un utente che fa da padrone è catwhohas14tails: appena lei ha detto che Aleu non era un bel personaggio, tanti le sono andati dietro... Secondo me non merita tutto ciò, è vero, all'inizio è un po' infantile e presuntuosa, ma poi dimostra il suo carattere, e questa è la cosa bella.

Ora che ci penso é vero!
sapevo che catwhohas14tails aveva ...il monopolio XD dei video-parodia dedicati ad Alue su youtube, ma non pensavo avesse iniziato lei tutto questo ambaradam! 0__o
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 1/11/2009, 12:43




CITAZIONE (Carambola @ 27/10/2009, 19:46)
CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 2/9/2009, 13:07)
Secondo me la ragione è che su BS ci sono molte cose di "moda", e su BS un utente che fa da padrone è catwhohas14tails: appena lei ha detto che Aleu non era un bel personaggio, tanti le sono andati dietro... Secondo me non merita tutto ciò, è vero, all'inizio è un po' infantile e presuntuosa, ma poi dimostra il suo carattere, e questa è la cosa bella.

Ora che ci penso é vero!
sapevo che catwhohas14tails aveva ...il monopolio XD dei video-parodia dedicati ad Alue su youtube, ma non pensavo avesse iniziato lei tutto questo ambaradam! 0__o

E non solo dei video! Anche delle fanart, delle fanfic, del forum... Per farti capire leggi la sua fanfiction su BS "Revenge tastes like blood".... Tutti la seguono come se fosse un dio.
 
Top
Carambola
view post Posted on 1/11/2009, 13:34




Ho letto la fan ficiton proprio adesso, é piuttosto corta e non mi ci é nemmeno voluto il traduttore per capire che quello che ha scritto é decisamente ESAGERATO.

Non sono proprio una fan di Alue, ma quello che ha scritto é decisamente fuori di testa!

Ora, sinceramente, mi sono sempre piaciute le parodie di questa ragazza, i suoi video mi fanno schiattare dal ridere, e anche il suo pg Kiona ha un bel design, ma cavoli, ci credo che dopo una fan ficiton del genere uno ci rimane!



 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 2/11/2009, 13:35




Io non ho mai simpatizzato troppo per Aleu, preferisco Kody, ma non arrivo ad odiarla. Però non sono mai stata influenzata da fan fiction o video parodie, è una mia opinione e tale rimarrà.
Anche sta storia di tutti questi boccaloni su BS di cui ci racconti, Aniu, mi sembrano tutti delle amebe. Non ce n'è neanche uno che la pensi diversamente?
 
Top
Carambola
view post Posted on 2/11/2009, 14:33




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 2/11/2009, 13:35)
Io non ho mai simpatizzato troppo per Aleu, preferisco Kody, ma non arrivo ad odiarla. Però non sono mai stata influenzata da fan fiction o video parodie, è una mia opinione e tale rimarrà.
Anche sta storia di tutti questi boccaloni su BS di cui ci racconti, Aniu, mi sembrano tutti delle amebe. Non ce n'è neanche uno che la pensi diversamente?

Bon, si, tra i commenti ho visto che qualcuno le ha scritto roba tipo "Oh, come hai potuto?!", "Perché hai osato ammazzare Alue?!"...ma non é che siano tanto meglio XD
Per il resto ci sono anche fan di Alue che sono rimasti affascinati da quella fan fic...a me é sembrata di pessimo gusto, non vedo che cosa ci trovino di così fico...
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 2/11/2009, 14:59




CITAZIONE (Carambola @ 2/11/2009, 14:33)
CITAZIONE (Wolf Isaac @ 2/11/2009, 13:35)
Io non ho mai simpatizzato troppo per Aleu, preferisco Kody, ma non arrivo ad odiarla. Però non sono mai stata influenzata da fan fiction o video parodie, è una mia opinione e tale rimarrà.
Anche sta storia di tutti questi boccaloni su BS di cui ci racconti, Aniu, mi sembrano tutti delle amebe. Non ce n'è neanche uno che la pensi diversamente?

Bon, si, tra i commenti ho visto che qualcuno le ha scritto roba tipo "Oh, come hai potuto?!", "Perché hai osato ammazzare Alue?!"...ma non é che siano tanto meglio XD
Per il resto ci sono anche fan di Alue che sono rimasti affascinati da quella fan fic...a me é sembrata di pessimo gusto, non vedo che cosa ci trovino di così fico...

forse sarà qualche persona che la vuole diffamare per qualche motivo, ammazzare alue?!che razza di frasi sono?!
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 16:16
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


mmm...
anche a me non è che stia molto simpatica...
si crede chissà chi ed è parecchio arrogante...
probabilmente per quello...
 
Top
TheMarillon954
view post Posted on 29/11/2010, 10:53




Aleu mi piace molto come personaggio; se becco le carogne che hanno detto che la odiano gli spacco la testa e mi faccio uno scaffale con le loro casse toraciche!
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 1/12/2010, 17:45




Beh dai non farne un caso personale XD
 
Top
Carambola
view post Posted on 4/12/2010, 17:41




CITAZIONE (TheMarillon954 @ 29/11/2010, 10:53) 
Aleu mi piace molto come personaggio; se becco le carogne che hanno detto che la odiano gli spacco la testa e mi faccio uno scaffale con le loro casse toraciche!

Isaac ha ragione, non é il caso di arrabbiarsi e usare questi termini, dopotutto anche qui sul forum ci sono utenti che non sopportano Alue e siamo tutti liberi di dire se un personaggio ci piace o meno.

Poi...chiaro, c'é chi ha un odio smisurato per un personaggio che manco esiste, e infatti é per questo che ho aperto il topic.

CITAZIONE
Anche sta storia di tutti questi boccaloni su BS di cui ci racconti, Aniu, mi sembrano tutti delle amebe. Non ce n'è neanche uno che la pensi diversamente?

Parlando di fan fiction scambiate per "verbo sacro di Wells da diffondere in tutti i Balto sites" , quella di Alue come oggetto di odio da parte di un personaggio non ufficiale come Kiona non é la sola, se non erro gira per SB anche una fan fiction su una presunta storia d'amore tra Kody e Kirby XD Che poi ti viene anche da sorridere a sentire certe cose, ma non capisco perché prenderle come versioni ufficiali.
 
Top
16 replies since 6/1/2009, 18:04   336 views
  Share