In cerca di un team:, by Cypress

« Older   Newer »
  Share  
Aniu Proserpina
view post Posted on 16/12/2009, 21:58




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 16/12/2009, 20:14)
<< Ancora non mi sono abituato a vivere a stretto contatto con gli umani... forse tu puoi capirmi meglio di chiunque altro... il fatto è che ho trascorso tutta la mia vita senza preoccuparmi di dover tornare a casa in tempo per magiare da una ciotola e accucciarmi ai piedi di un ragazzino. Sai, ti confesso che credo che lui stia diventando matto a insegnarmi i comandi dello sleddog. Vorrebbe mettermi in una squadra ma proprio non riesce ad addestrarmi.>>

Le Mans portò le orecchie all'indietro ascoltando le tristi parole di Isaac, ma, purtroppo, non riusciva a capirlo fino in fondo. D'altronde, lei, mezza lupa, non aveva mai vissuto in libertà, nonostante se ne stesse concedendo abbastanza da quando era arrivata a Nome. Dopo gli allenamenti col suo musher, generalmente, passeggiava ai margini della foresta o sulla riva innevata dell'oceano, oppure continuava ad allenarsi da sola sulla pista.
<< Purtroppo... a differenza di te, io non ho mai vissuto con i lupi, ho sempre avuto padroni.>> rispose, ma alzò gli occhi al cielo per nascondere le lacrime che le uscivano dagli occhi. << Ma la cicatrice che il mon passato ha lasciato su di moi ancora si fa sentire, ed è per questo che non sono molto propensa alle relazioni. Ma probabilmonte ti sto annoiando con questo mio racconto.>>
Le Mans sorrise ad Isaac, e gli diede un colpettino col muso. << Je ne pas pense che non sei buono a far nulla. Sembri un loup forte, hai la stoffa per lo sledòg. Se ti fa piacere, qualche giorno potremmo allenarci insieme, dopo le mie lezioni con il mon mascér>>
Sentì improvvisamente un ululato provenire da poco lontano.
<< Oui, credo proprio che tu abbia ragiòn. Non siamo gli unici mezzi lupi a Nome.>>
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 17/12/2009, 13:49




<<alù CHE STAI FACENDO?!?>> urlò il padrone Alù non se ne accorse, il padrone la prese per il collare e la sollevò urlando come un pazzo <<ti AVEVO ORDINATO DI FARE LA GUARDIA!!!>> urlava e imbrandì la frusta, ed incominciò a frustarla. Alù non poteva ribellarsi e subì ogni frustata. <<vattene!!!>> urlò Alù a Kiuba finchè il padrone la frustava, alla fine si accasciò a terra, quell'amicizia non avrebbe mai fiorito
 
Top
chichi97
view post Posted on 18/12/2009, 18:21




Kiuba rimase a osservare tutto non sembrava volere andarsene allora cominciò a ringhiare, non sapeva nemmeno lei come ci era riuscita... era la prima volta! ma continuò a ringhiare e gli morse i pantaloni, ma lui la osservò e fece schioccare la frusta che le colpì un occhio, lei guaì e se ne andò a nascondere tra le gambe di Le Mans, la osservò impaurita, poi l'umano la guardò e fece schioccare la frusta sul terreno, mollò di colpo alù e si girò verso di lei continuando a camminare verso Kiuba e Le Mans, era impaurita e non sapeva che fare, si nascose sempre di più tra le zampe della cagna sperando che qualcuno avesse fatto qualcosa... lei non sapeva come difendersi, era tutto nuovo per lei...
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 20/12/2009, 13:24




il padrone alzò la frusta contro Niuba ela cagna. Ma Alù si alzò barcollando, puntò contro il padrone e iniziò a ringhiare minacciosa <<che stai facendo stupida cagna?!?>> disse infuriato girandosi. << ci sono molte cose che odio.. te la puoi prendere con me, mi puoi ammazzare ma, non ti permetto di prendertela con degli innocenti padrone..>> ringhiò Alù. prima che il padrone potesse fare qualcosa Alù gli balzò addosso, non aveva mai attaccato un uomo in vita sua
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 20/12/2009, 16:12




Isaac percepì che la calma del luogo era svanita nell'istante in cui quella cucciola bianca si era nascosta dietro a Le Mans.
Voltandosi vide l'altro animale che veniva picchiato e che non sembrava intenzionato ad andarsene. L'istinto di protezione prevalse in lui e senza un cenno di avvertimento iniziò a correre in direzione di Alù per evitare che balzasse addosso all'umano evitandole un altra frustata. Quando si ritrovò a pochi centimentri da lei le saltò addosso, quasi schiacciandola sul terreno con la sua mole, ma nello stesso tempo mettendosi tra lei e l'umano che era arretrato per evitarla.
Con una forte stretta la prese per la collottola e la rimise in piedi gridandole: << VATTENE IMMEDIATAMENTE! CORRI!>> e per accertarsi che avesse capito a fondo le diede un colpo deciso con il muso.
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 20/12/2009, 16:17




<<non SE NE PARLA!>> urlò Alù, non voleva permettergli di cacciarla via.
Alù gli scivolò sotto facendolo cadere e mollò una spallata al padrone strappandogli la frusta di mano.
Il padrone era confuso, ma Alù non ci pensò due volte e si lanciò verso la slitta con 5 bretelle vuote.
Si mise davanti a capo muta aspettando che il padrone si alzasse
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 20/12/2009, 16:55




Le Mans si sorprese di come pochi istanti prima si trovava a chiacchierare tranquillamente con Isaac, e ora invece si trovava di fronte ad una vera e propria rissa, a cui partecipavano cani, umani e lupi. Una cagnolina si era nascosta fra le due zampe tremando, e ciò la mise parecchio a disagio, non le era mai capitato che qualcuno le chiedesse aiuto, non così disperatamente almeno. Abbassò la testa e con voce rassicurante disse alla cagnolina << Stai tranquilla>>. Le Mans alzò la testa e portò indietro le orecchie. "Devo fare qualcosa, devo fare qualcosa, ma cosa?" pensò. "Trovato!" Disse velocemente alla cagnolina << Rimani ici (qui)>>, corse in avanti e si mise a quattro zampe su Isaac, che giaceva steso sulla neve, per proteggerlo da una qualunque reazione da parte dell'uomo. Prese un profondo respiro ed ululò.
L'ululato era il segnale convenuto in tacito accordo con cui Le Mans avvertiva il padrone di un pericolo, o di una situazione di difficoltà.
Sentendo il potente verso della mezza lupa, il padrone di Alù indietreggiò di qualche passo, mentre, pochi metri più in là, il padrone di Le Mans spalancava la porta della propria abitazione, uscendo per strada in pantofole e vestaglia.
<< Che cosa sta facendo alla mia chien, eh? Si allontani subito da lei, o la denuncio!>>
L'altro uomo fu costretto ad arrendersi. << Ah! Tanto che me ne faccio di un cane come quello?>> Detto questo, si girò e si allontanò dal gruppo di cani.
<< Mi raccomando, mon Le Mans, non combinare guai>> disse il muscher della mezza lupa, e rientrò in casa. Le Mans lo salutò uggiolando e con una festosa scondinzolata. Poi si spostò da Isaac, gli diede un colpetto col naso e gli chiese << Stai... bene?>>
 
Top
Cynder_the_dragon
view post Posted on 20/12/2009, 20:00




<<stia zitto...>> borbottò il padrone, poi si girò verso Alù che era accucciata ma non li degnava sguardo. La prese e la sollevò scaraventandola su dei cocci di vetro appuntiti Alù uggiolò di dolore, vedendo il sangue che colava, ma non si mosse di un millimetro "faccia quel che vuole.." pensò e guardò Niuba lanciandogli uno sguardo triste. Il padrone prese la fruta e ricominciò a frustarla <<mi HAI STUFATO! TI CREDEVO UNA BRAVA CAGNA UNA MEZZA LUPA ADDOMESTICATA! MA, MI SBAGLIAVO! PER TE CI SARà IL MERCATO DEI CANI!>> Alù cominciò a uggiolare piangendo disperata, il mercato dei cani era la cosa peggiore del mondo. perchè doveva succedere?
 
Top
chichi97
view post Posted on 21/12/2009, 17:50




Tutto successe in fretta, Kiuba pensava fosse finito, ma d'un tratto tutto ricominciò, pianse disperata, le sembrava di rivedere riflessa l'immagine dei genitori che venivano picchiati, << Basta, smettetela! Non fatelo! Vi prego! >> Lacrime scendevano dal suo viso, si sentiva debole e non sapeva cosa fare, vide al posto di alù sua madre, dietro il padre che ringhiava e i fratelli che stavano in un angolo a tremare, lei era li ferma ad urlare senza senso, << Basta! Ho detto basta! >> Le lacrime le scendevano sempre più velocemente da renderle il viso tutto bagnato..
FLASHBACK
Una cucciola di qualche mese somigliante, anzi identica a Kiuba restava ferma vicino al muro osservando la scena piena di disgusto, i fratelli e sorelle che restavano al muso impaurti, insapenti di che fare, Rasta, il fratello maggior, cercava di proteggere i fratelli, mamma che le veniva squarciata la gola, Papà che mordeva le gambe agli umani e che nello stesso tempo veniva contellato, poi un lampo di luce bianca... e vide solo loro, si solo loro, morti, i fratelli sguainati, pieni di sangue, il padre che la abbracciava pieno di sangue anch'esso, e lei, insapente di che fare rimaneva a fissare il posto.
FINE FLASHBACK

D'un tratto ritornò sul mondo, le zampe le tremavano a fin di bene, si sentiva male, come una torsione allo stomaco, ma vedendo le frustate cercò di riprendersi, e si buttò addosso all'uomo riuscendo ad aggrapparsi sguainando gli artigli che si attaccarono alla giacca e alla maglietta, poi con un vorace morso gli prese la gola, strinse più che poté, ma il suo morso era debole... anche se i canini molto forti, ma non servì, venne presto presa e slanciata contro una finestra che si ruppe e lei finì in un posto scuro. Respiro affannoso, solo quello, occhi che vedevano buio, buio pesto, le zampe che tremavano e il corpo che sanguinava, chiuse gli occhi, li riaperse, ma non ce la fece e li richiuse svenendo.
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/12/2009, 18:15




<<grazie al cielo tutto é finito per il meglio.>> commentò Cypress, riprendendo il fiato per lo sforzo fisico.

Era stato difficile fare tutto di corsa, ma grazie all'aiuto dei due "selvatici" e dell'altra cagnolina con la quale non aveva ancora fatto conoscenza, era riuscito a trasportare la giovane di nome Kiuba, svenuta, lontano dal caos provocato dagli umani. Decisamente un pessimo inizio di giornata.
Cypress era uscito per trovare un team e aveva solo trovato tanto chiasso e risse.
E poi...non gli andavano molto a genio i cani...così selvatici come quel giovanotto, Isaac...anche l'altra femmina, Le Mans, era una giovanotta muscolosa...e anche lei aveva un che di "selvatico"...Beh, per la verità non ne aveva mai conosciuti di cani lupi! Lo infastidivano più che altro per le storie raccontategli da cucciolo:

"E Cappuccetto rosso venne mangiata dal lupo cattivo...."
"E i sette piccoli agnellini vennero mangiati dal lupo cattivo..."
"Il lupo cattivo distrusse le case dei porcellini..."
"Oggi Piove...GOVERNO LUPO!..."

Lo avevano traumatizzato per bene con tutti questi racconti, ma non ne aveva mai incontrato uno né scambiato qualche parola.

<<ora che siamo in un posto più tranquillo...>> disse studiando il vicolo , per essere sicuro che lo fosse davvero <<direi di procedere con delle presentazioni decenti, magari più elaborati da parte di tutti quanti...>>

"Che sia la volta buona che metto in piedi una squadra?" pensò Cypress.

SPOILER (click to view)
Questo é un GDR con SOLI CANI-CANI LUPI! NON coinvolgete anche gli umani!

E possiamo evitare storie troppo vittimistiche? 0___o Qui si doveva solo fare conoscenza e presentarsi al lead dog
 
Top
chichi97
view post Posted on 21/12/2009, 18:30




Si alzò di colpo come se avesse fatto un brutto sogno, mezza stordita, vede i cani, anzi i mezzi cani, quasi lupi, si sentiva piccola, un piccolo meticcio, di fronte a grandi mezzi lupi e cani puri, era un meticcio, che la razza umana, grazie alla sua volgarità li chiamavano Bastardini o Bastardi, ed era un parola molto volgare per la razza die meticci, eppure Kiuba aveva una strana somiglianza a un siberian Husky, come suo padre, difatti suo padre ha sempre voluto che fosse come lei, si alzò e si scrollò la neve di dosso ritornando sveglia, i piccoli graffi erano ricoperti dalla neve e non sentiva più dolore, si sentì a disagio davanti a quei grandi cani, voleva che fosse stato li suo padre, o forse anche il suo fratello per secondo preferito, Rasta, il fratello maggiore, che le aveva insegnato a lottare e ad esssere brava, la maggior parte di cose le aveva imparate da Rasta, che a seguito rasta le aveva imparate dal padre, e questo avanti per generazioni, così che Kiuba imparò anche a trinare la slitta, a fare lo sleddog, una cosa di cui lei e rasta si divertivano tantissimo a giocare alla gara, e talmente il grande insegnamento del fratello Kiuba lo batteva sempre. Era piccola, ma avrebbe desiderato molto avere una squadra, un team, ed eseguire gli insegnamenti del padre, Cypress, il cane li a fianco grande, sembrava un grande capo, sopratutto per lo sleddog, e per quanto vedere sembrava adorare lo sleddog. Ma a parte questo, voleva solo presentarsi, << Io sono Kiuba, meticcio di Siberian Husky (papà) e bull dog (madre), ho preso la maggioranza della mia razza da papino e il resto da mammina, ho 1 anno, ma grazie ai grandi insegnamenti di Rasta, il mio fratellone, sono molto brava, e vinco... anzi vincevo... >> Non volle finire, siccome il fratello Rasta le passò per la mente quando giocavano... e poi la sua morte, le scese una lacrime, ma piegò il viso per nasconderla e si zittì sperando che gli altri non la avessero notata.
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 21/12/2009, 20:00




Isaac si leccava il bacino nella speranza di far passare il dolore provocatogli dalla caduta.
"Diavolo, sarà anche un cane ma ha la forza di un leone!" disse nella sua mente mentre ripensava all'accaduto.
Sentendo la cagna bianca presentarsi si fece avanti, impacciato come sempre. <<io..ehhm -si schiarì la voce- Io sono Isaac>>.
Si era tolto un bel peso dallo stomaco! Poi guardò in direzione dell'unico husky puro presente nella cerchia. Vide che lo fissava con aria strana e abbassando lo sguardo incapace di far commenti diede un'occhiata alla bandana dai colori sgargianti che Cypress portava al collo e rimase lì a fissarli come incantato.
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/12/2009, 20:30




<<ti piace la musica reggae?>> domandò Cypress, accorgendosi che Isaac fissava come incantato la sua bandana con i colori del movimento rasta.
Cypress mostrò un gran sorriso di denti giallastri. Quando si tratta di musica, chi ci pensa al pedigree, ragazzi?

<<oh, non mi sono ancora presentato...>> disse, sistemandosi il ciuffetto e passeggiando avanti e indietro <<fate a meno dei biglietti da visita, vero? Perché non ce li ho, hehe...o almeno non ancora. Ehm...il mio nome é Cypress, siberian husky di pura razza, ci tengo a precisare...Addestro squadre nel tempo libero e ...>> studiò attentamente ogni quattro zampe presente con una luce decisa negli occhi color ghiaccio <<stavo pensando di mettere su una bella squadra di sled dogs...>>
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 21/12/2009, 20:33




Le Mans trasse un sospiro di sollievo: finalmente quella brutta situazione era stata risolta, seppur non senza qualche difficoltà. I fiocchi di neve caduti si erano accumulati sulla pelliccia, e stavano iniziando a darle un certo fastidio. Così si scrollò, prima scuotendo il corpo, poi la coda. Il suo naso fu colto da un odore di ostilità, e capì subito che proveniva dal curioso cane che portava al collo una bandana variopinta. "Chissà cosa significa" pensò, e, anche per sgranchirsi un po', decise di fare una corsetta fino all'husky, e si fermò davanti a lui. Mantenendo la coda alta in segno di dominanza, lo annusò un po' tutto, e capì che senza dubbio doveva essere un cane sportivo.
<< Io suis Le Mans. Tu... corri in una squadra di sledòg?>> chiese al cane. Le Mans non aveva mai corso in una squadra, ma, forse, presto sarebbe arrivato il momento.
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/12/2009, 20:56




<< Oui....ehm, volevo dire Si!>> si corresse immediatamente Cypress, colpito dal forte accento francese della giovinotta <<addestro, per la precisione.>>

Cypress allenava le juniores, squadre di cucciolotti ancora sporchi di latte che si credevano già esperti professionisti dello sport più delicato e impegnativo del mondo cinofilo.... Aveva addestrato un sacco di squadre e ne aveva viste di tutti i colori, specialmente parlando dei membri di ogni team addestrato. Il mondo é bello perché é vario, ma un team composto dal 60% di mezzi lupi comportava responsabilità più grandi....

Cypress scosse la testa. Non era certo di volere in squadra delle presenze selvatiche.

<<dite un pò...avete mai corso in un team? O , almeno, avete un minimo di esperienza?>> domandò.
 
Top
56 replies since 6/12/2009, 20:21   803 views
  Share