Intervistiamo i pg!, Attenzione! Non è un doppio topic!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 13/11/2012, 16:37
Avatar

«That was. A thing.»

Group:
Team Dog
Posts:
6,261
Location:
Patch

Status:


Direte: non c'è già un topic del genere? No! Quella era un'intervista semi-sclerotica in cui gli intervistati siete voi con il vostro pg. Ma supponiamo che un tizio random si metta a fare domande solo al vostro personaggio, come risponderebbe?
HTML
<b>Nome:</b>
<b>Come ti chiama il tuo creatore?</b>
<b>Il tuo nome ha un significato preciso?</b>
<b>Se sì, pensi che sia corretto? Se no, ti piacerebbe avere un nome che rispecchi qualcosa di te?</b>
<b>Età:</b>
<b>Dicci un po': cosa adori fare?</b>
<b>Ora parlaci un po' di cosa odi con tutto il tuo cuore.</b>
<b>Sei l'unico personaggio del tuo creatore?</b>
<b>Se sì, ti senti solo? Se no, sei il suo preferito?</b>
<b>Se sì, ti piace la tua condizione? Se no, provi invidia per gli altri?</b>
<b>Nel complesso, il background che ha inventato per te il tuo creatore, ti garba? Magari preferiresti qualcosa di più "felice", o qualcosa di più "figo"?</b>
<b>Cosa ne pensi del tuo creatore? Parla sinceramente!</b>
<b>Cosa ti piacerebbe che il tuo creatore facesse per te?</b>
<b>Cosa ti piacerebbe che il tuo creatore smettesse di fare?</b>
<b>Basta parlare del tuo creatore. Parlaci dei tuoi "compagni di sventure": fratelli, sorelle, madri, padri, amici, ecc.:</b>
<b>Dove vivi, e che fai di bello?</b>
<b>Stiamo per finire. Che ne hai pensato dell'intervista? Noiosa? Divertente? Forse sono stata troppo curiosa?</b>
<b>Facci un saluto!</b>

Nome: Che stupidaggine. *Sospira* Yuki...
Come ti chiama il tuo creatore? Yuki, come mi dovrebbe chiamare, se no?
Il tuo nome ha un significato preciso? Dovrebbe voler dire "neve" in giapponese, forse perchè Paopou dice che sono fredda come la neve, boh...
Se sì, pensi che sia corretto? Se no, ti piacerebbe avere un nome che rispecchi qualcosa di te? Sinceramente non ci ho mai pensato. Non mi interessa.
Età: Non si chiede l'età a una signora. E comunque 3 anni e mezzo.
Dicci un po': cosa adori fare? Boh. Mangiare. Quella è forse l'unica cosa che mi piace fare.
Ora parlaci un po' di cosa odi con tutto il tuo cuore. Il mondo.
Sei l'unico personaggio del tuo creatore? Purtroppo no...
Se sì, ti senti solo? Se no, sei il suo preferito? Preferita? *Si spancia dalle risate*
Se sì, ti piace la tua condizione? Se no, provi invidia per gli altri? Invidia? Oh, non conosco quella parola. Intendi dire quando vorresti azzannare tutti quegli altri idioti lì, quella è l'invidia? Perchè se è così SI', provo invidia. *Ringhia*
Nel complesso, il background che ha inventato per te il tuo creatore, ti garba? Magari preferiresti qualcosa di più "felice", o qualcosa di più "figo"? Ma magari mi sarebbe piaciuto qualcosina di più felice. Credo che Paopou abbia una passione sadica per le storie tristi, sul serio.
Cosa ne pensi del tuo creatore? Parla sinceramente! Sarò breve. È un pezzo di m... pane. Un pezzo di mpane. E poi non ha fantasia, gira e rigira i background di tutti noi sono sempre dannatamente uguali. E lasciamelo dire, ma a scuola passa il tempo a disegnarci. Tu dirai, è un segno di apprezzamento, no! A me dà fastidio. E a volte le vengono in mente certe idee davvero strane su di noi, il che è dannatamente seccante.
Cosa ti piacerebbe che il tuo creatore facesse per te? Un po' più di attenzione sarebbe gradita. So che ha tanti altri personaggi a cui pensare, ma dedicare un po' del tempo ad ognuno, al posto dei soliti 3-4 ogni giorno, sarebbe già un gran miglioramento.
Cosa ti piacerebbe che il tuo creatore smettesse di fare? Mi piacerebbe che smettesse di disegnarmi è.é
Basta parlare del tuo creatore. Parlaci dei tuoi "compagni di sventure": fratelli, sorelle, madri, padri, amici, ecc.: Bè, c'è mio fratello, Kibis, che io chiamo Kib. Che dire di lui, è immaturo, indeciso, davvero troppo esuberante e un grandissimo rompiscatole... ma gli voglio bene. Poi c'è Kali, mia sorella più grande (nata dalla cucciolata precedente alla mia). Lei è sempre stata un modello per me: realista, pragmatica, molto precisa, a volte anche troppo, responsabile e dolce. Mi faceva da baby sitter quando ero cucciola. Entrambi si sono separati da me, Kali per prima, è stata adottata da una bambinetta. Poi quell'idiota di Kib, che se n'è andato a vivere coi lupi. Per fortuna l'hanno accettato, altrimenti gli finiva male davvero.
Dove vivi, e che fai di bello? Vivo a Nome, per ora. Dico per ora perchè non so cosa potrebbe succedere. Per ora girovago per la cittadella senza una meta, in realtà mi piacerebbe entrare in un team di Sleddog.
Stiamo per finire. Che ne hai pensato dell'intervista? Noiosa? Divertente? Forse sono stata troppo curiosa? Noiosa. Ma mi ha permesso di dire quello che penso su Paopou.
Facci un saluto! Addio e a mai più rivederci.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 14:37
Avatar

Member

Group:
Team Dog
Posts:
523
Location:
Santa Clara Valley (California)

Status:


Nome: Buck
Come ti chiama il tuo creatore? Buck, che domanda idiota!!
Il tuo nome ha un significato preciso? Beh, in inglese significa "maschio", inteso per il maschio degli animali, non delle persone.
Se sì, pensi che sia corretto? Se no, ti piacerebbe avere un nome che rispecchi qualcosa di te? Beh, penso che non è corretto, ma neanche sbagliato. E no, non ho mai desiderato un nome diverso.
Età: 5 anni e 14 giorni! (sono nato il 13/11/07)
Dicci un po': cosa adori fare? Correre col Team e col branco, cacciare, fare rissa con gli altri...
Ora parlaci un po' di cosa odi con tutto il tuo cuore. I rompiscatole, quelli che mi vogliono sottomettere...eh...ce ne sono di cose...
Sei l'unico personaggio del tuo creatore? No! Ci sono anche Pike, un Akita Inu (misto) e Dolly, una femmina di Pastore Tedesco (misto anche lei), poi c'è Dave, il figlio di quest'ultima, l'unico con cui mi contendo il posto di prediletto, poi...beh...per il resto ce ne sono, tipo Runner, un cane che fa il militare e che lei ha avuto la bella idea di inserire nel suo miglior tema...Non dico anche gli altri perchè se non finiamo tra tre anni.
Se sì, ti senti solo? Se no, sei il suo preferito? No, non mi sento solo e sì, devo dire che sono al 90% il suo preferito (eh, eh!).
Se sì, ti piace la tua condizione? Se no, provi invidia per gli altri? No, non sono un tipo invidioso, al massimo minaccio il momentaneo preferito di togliersi dai piedi, ma per il resto, come potrei essere invidioso?
Nel complesso, il background che ha inventato per te il tuo creatore, ti garba? Magari preferiresti qualcosa di più "felice", o qualcosa di più "figo"? "Figo"? No, non sono il tipo, mi piace molto il mio look privo di oggetti, collari, vestiti. Sono un cane libero, io , del resto!
Cosa ne pensi del tuo creatore? Parla sinceramente! Beh, è molto fantasiosa e ha scritto molti racconti dove sono presente, ma il brutto è che così ha creato nuovi personaggi e io devo lottare per essere il preferito!
Cosa ti piacerebbe che il tuo creatore facesse per te? Che...beh, che continui a fare quel che fa!
Cosa ti piacerebbe che il tuo creatore smettesse di fare? Di creare nuovi personaggi!!!
Basta parlare del tuo creatore. Parlaci dei tuoi "compagni di sventure": fratelli, sorelle, madri, padri, amici, ecc.: Allora: Pike e Dolly, sono i miei migliori amici, poi ci sono i componenti del mio branco: Blacknicht, un lupo nero; Whitemoon, una lupa bianca; Rock e Mountain, due lupi amici; Dave e Blackstar, due fratelli figli di Dolly e Blacknight; Greyrock, Whitesnow, Wildforest e Alaska, i figli di Pike e Whitemoon; Dub, un bel cane idiota; Joe, un husky dalla stranissima risata; Il Guercio, spalla destra di Joe; tutta la mia vecchia muta (di cui non nomino i componenti per ovvi motivi); Whisky, un cane da slitta russo e la sua muta; Kevin, un labrador agente segreto e Ombra, suo fratello (più tutti i personaggi del racconto, che non nomino perchè, quando li ha elencati tutti scrivendo 2 righe ciascuno, ha scritto tre fogli di quadernone); Sagittario, figlio di Senza Luna e Fangy, altri personaggi che fanno parte del branco di Dave; Runner (un bel rompiscatole) e company, e poi...beh, non ho famiglia, quindi, per farla breve, mi conviene finire qui!
Dove vivi, e che fai di bello? Per ora vivo nel cuore dell'Alaska, ma medito di andarmene a Beverly Hills!
Stiamo per finire. Che ne hai pensato dell'intervista? Noiosa? Divertente? Forse sono stata troppo curiosa? Ah beh, di sicuro è stata stressante, ma mi sono divertito.
Facci un saluto! Ciao! (devo dire altro?) Beh, adios!
 
Top
1 replies since 13/11/2012, 16:37   40 views
  Share