problemuccio con la grafica del forum

« Older   Newer »
  Share  
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 21/5/2008, 15:19




Scusate se vi rubo del tempo con domande inutili ma ce n'è una a cui mi piacerebbe avere risposta....
Un pò di mesi fa ho involontariamente cambiato lo skin (cioè la grafica) di forumfree per sbaglio. Di conseguenza la grafica dei forum la vedo tutta uguale e la cosa nn è molto bella se si pensa che questo forum ha una grafica stupenda (l'ho visto dal computer di un'amica). Per non andare per le lunghe vi dirò che ho provato a ripristinare la "grafica originale", ma senza successo. Quindi la mia domanda sarebbe: è possibile ripristinare tale grafica? E se sì, in che modo?
Grazie per le eventuali risposte.
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/5/2008, 16:21




Mi dispiace tantissimo, ele...di certi termini me ne intendo come un carciofo....

In che senso hai cambiato la grafica di forumfree? Da quello che ho capito io, non mi sembra possibile....

Scusami,ele, ma non ho ben chiaro il problema... image

Ehm, se c'é qualche esperto di grafica e di forumfree, prego, si faccia avanti!^^"""
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 22/5/2008, 17:47




Provo a spigarmi in un altro modo (almeno se c'è qualcuno che se ne intende capisce il problema). Avete presente che in alto alla pagina del forum c'è scritto "Benvenuto (+ nome dell'utente)" ed accanto a questo opzioni|esci|Messaggi privati.
Io cliccando su "opzioni<linguaggi e skin ho per sbaglio cambiato la grafica xchè ne ho selezionata una preimpostata. Il problema è che non so come toglierla poichè non esiste (o meglio, forse non sono a conoscenza di) un'opzione che elimini la grafica preimpostata da forumfree.
Spero di aver chiarito: mi rendo conto che prima non avevo specificato il problema .
 
Top
Carambola
view post Posted on 25/5/2008, 11:13




Si, ele, credo di aver capito qual'é il problema....e che problema.
Purtroppo non ti so dire come togliere la grafica preimposta, come ti ho detto, non me ne intendo al 100% di come funziona forumfree.
Però posso chiedere a chi é più esperto, appena lo vedo collegato in messenger.
Appena ho qualche novità aggiornerò immediatamente il topic., ok?
 
Top
ele_dimax_wolflover
view post Posted on 25/5/2008, 14:29




Grazie mille ! Sei mitica!
 
Top
4 replies since 21/5/2008, 15:19   98 views
  Share