GDR F.A.Q.

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 1/11/2009, 18:38




-GDR F.A.Q.-






Avete dubbi sul gioco di ruolo? C'é qualcosa del GDR che non vi é chiaro?
Per qualsiasi domanda, postare in questo topic!
Lo staff sarà lieto di darvi una mano...pardòn, zampa, Team!



Domande (in aggiornamento!):


-Ho fatto la scheda e iniziato a ruolare. E adesso?
Ora che hai preparato il tuo personaggio (cane o cane-lupo) devi iniziare l'avventura nella sezione "NOME". Scegli il tuo team, o se vuoi diventare Lead Dog apri una discussione. Ricorda, nessuno ti conosce ancora a Nome. Nei tuoi post lascia capire qualcosa sul tuo pg (il suo carattere, come reagisce con il mondo e le situazioni circostanti....), per preparare gli altri ad una completa e più dettagliata presentazione.


-Volevo chiedere, siccome ho visto le razze per i pg, ho notato che la mia era differente, devo cambiarla?
No, Non c'é bisogno che cambi il pg, puoi tenerlo così com'é.
Qui sotto qualche info sulla lista:

La lista delle razze é stata creata per rendere il GDR sicuramente meno ripetitivo.
Poiché volevamo fosse un gioco verosimile, abbiamo messo a disposizione questa lista per evitare che siano presenti nel GDR sempre le stesse razze, prendo ad esempio il Siberian Husky, che é la razza più gettonata da molti utenti....
Questo non vuol dire che non ci possono essere siberian husky ,ma essendo questo un gioco sullo Sleddog occorrono diverse razze (malamute, tamaskan, chinook...). Così se qualcuno non ha ancora creato un personaggio proprio o se il proprio pg é l'ennesimo siberian husky, puo' prendere tranquillamente spunto dalla lista.


Edited by Carambola - 5/4/2010, 21:02
 
Top
chichi97
view post Posted on 19/12/2009, 13:22




Volevo chiedere, siccome ho visto le razze per i pg, ho notato che la mia era differente, devo cambiarla?
 
Top
Carambola
view post Posted on 19/12/2009, 14:31




CITAZIONE (chichi97 @ 19/12/2009, 13:22)
Volevo chiedere, siccome ho visto le razze per i pg, ho notato che la mia era differente, devo cambiarla?

Questa domanda necessita di una risposta elaborata XD:

No, Non c'é bisogno che cambi il pg, puoi tenerlo così com'é.
Qui sotto qualche info sulla lista:


La lista delle razze é stata creata per rendere il GDR sicuramente meno ripetitivo.
Poiché volevamo fosse un gioco verosimile, abbiamo messo a disposizione questa lista per evitare che siano presenti nel GDR sempre le stesse razze, prendo ad esempio il Siberian Husky, che é la razza più gettonata da molti utenti....
Questo non vuol dire che non ci possono essere siberian husky (ho letto nella tua scheda che il tuo pg é mezzo siberian e mezzo pitbull) , ma essendo questo un gioco sullo Sleddog occorrono diverse razze (malamute, tamaskan, chinook...). Così se qualcuno non ha ancora creato un personaggio proprio o se il proprio pg é l'ennesimo siberian husky, puo' prendere tranquillamente spunto dalla lista.
 
Top
chichi97
view post Posted on 22/12/2009, 21:08




Ah, okay, grazie mille ^^
 
Top
3 replies since 1/11/2009, 18:38   93 views
  Share