Gallery di Schizzi schizzati di Carry, [titolo editato]

« Older   Newer »
  Share  
Carambola
view post Posted on 7/5/2010, 19:48




Ecco qui i primi piani dello staff versione cuccioli nella sigla per il Summer - BTH ^^

Isaac:
Image and video hosting by TinyPic

Le Mans:
Image and video hosting by TinyPic

Chiedo scusa per eventuali errori, dopo un pò, davanti a Paint mi sparaflasho.
P.S. : la versione cucciolo di Cyp é da rifare, quando era piccolo aveva dei mini dreadlocks in testa. XDDDDD
 
Top
Aniu Proserpina
view post Posted on 7/5/2010, 21:52




Awww, Le Mans è troppo pucciosa con quegli occhioni! <333 E anche Isaac è proprio simpatico, doveva essere una peste da cucciolo :D
 
Top
Carambola
view post Posted on 7/5/2010, 22:00




CITAZIONE (Aniu Proserpina @ 7/5/2010, 22:52)
Awww, Le Mans è troppo pucciosa con quegli occhioni! <333 E anche Isaac è proprio simpatico, doveva essere una peste da cucciolo :D

In effetti sarei curiosa di sapere com'erano da cuccioli i pg XD
Anche se Isaac da cucciolo me lo immagino tutto timidino :3 Ci dirà poi Isaac chi ci ha azzeccato XDD

Le Mans invece me la immagino abbastanza peperina, la cuccioletta che picchia i maschi XDDDD
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 8/5/2010, 18:16




Oddio che belle quelle orecchie *_* E gli occhioni di Le Mans?
CITAZIONE
Anche se Isaac da cucciolo me lo immagino tutto timidino :3 Ci dirà poi Isaac chi ci ha azzeccato XDD

Io mi sorprendo sempre di quanto tu riesca ad azzeccare la personalità di Isaac. In effetti sì, era un timidone, sempre attaccato a suo fratello maggiore.

Edited by Wolf Isaac - 9/5/2010, 13:00
 
Top
Carambola
view post Posted on 21/5/2010, 21:43




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 8/5/2010, 19:16)
Oddio che belle quelle orecchie *_* E gli occhioni di Le Mans?
CITAZIONE
Anche se Isaac da cucciolo me lo immagino tutto timidino :3 Ci dirà poi Isaac chi ci ha azzeccato XDD

Io mi sorprendo sempre di quanto tu riesca ad azzeccare la personalità di Isaac. In effetti sì, era un timidone, sempre attaccato a suo fratello maggiore.

Quant'é bello Marlowe <3 Adoro quel disegno!
Anche se sono più affezionata al piccolo di famiglia ;)

Piccolo regaluzzo per Aniu Proserpina :baltofan:

Quadretto romantico tra la frrrranscesina mademoiselle "Le Mans" e Herr schwitzerdeutch "Skyler"! 8D
Chiaro, non suonano "Bella Notte" ma Boum boum! XD



^^
Domani la posto su Dev :3
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 22/5/2010, 13:39




Quanto è tenera Le Mans?! Ammira gli spaghetti ficherrimi ...gnam...
 
Top
Carambola
view post Posted on 22/5/2010, 14:04




CITAZIONE (Wolf Isaac @ 22/5/2010, 14:39)
Quanto è tenera Le Mans?! Ammira gli spaghetti ficherrimi ...gnam...

Guarda, ieri non avevo cenato (non c'era niente in casa), avevo una fame bestiale...é stata una vera tortura disegnare gli spaghetti con le polpette X°DD
 
Top
Carambola
view post Posted on 17/6/2010, 19:34




Ho sempre avuto un sacco di problemi con iscribble e con i livelli...
Non avendo più photoshop ( e comunque non lo usavo mai al 100% XD nemmeno allora sapevo cosa fossero i livelli ) mi trovo spesso in difficoltà a disegnare su quel sito...
Poi....miracolo! Finalmente capisco a cosa servono e come (o meglio, in che ordine) vanno usati...e mi é uscito questo (si, il colore va migliorato, ma é uscito abbastanza patatoso :3 )

OMG!! Keep Running goes PEANUTS!!

 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 18/6/2010, 15:50




Ah Isaac versione Linus!!!!!!!!! Lol è strano vedere Cypress senza bandana.
CITAZIONE
Ho sempre avuto un sacco di problemi con iscribble e con i livelli...

Io sono abituata a usare i livelli ma su Iscribble faccio sempre pasticci. Guardo prima i disegni degli altri per capire su quale livello schizzare XD
 
Top
Carambola
view post Posted on 16/8/2010, 12:31




Altra carrellata di schizzi:

In pg di "Keep Running" -Kepler- , altro busto del pg di Wolf Isaac, Argento di Aniu Proserpina e Daichi di Virtual Wolf:




Più grande
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 24/8/2010, 11:47




Oh ma Kepler è proprio un bel ragazzo *_* Non lo avevo mai visto disegnato e colorato, ma devo dire che mi piace un sacco!
Omg, Argento ha la faccia di uno che pensa "Ecco, a me tocca fare sempre la comparsa, mentre queto pulcioso marrone è sempre in primo piano" XD
 
Top
Carambola
view post Posted on 13/10/2010, 19:54




Dopo aver ripassato fra, mi sono concessa di cazzeggiare un momento con Paint e .... cavoli, la canzone che ha postato Isaac in Dementia songa mi ha stregato XDDD

image
 
Top
Carambola
view post Posted on 16/5/2011, 20:18




...Perché a volte é sempre meglio ... "sdrammatizzare", o si finisce con l'impazzire D: Gli esami sono una brutta bestia, ma per fortuna esistono gli oc

 
Top
27 replies since 1/11/2009, 18:20   373 views
  Share