Errori degli animatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 16:10
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


Niju! non nige! che torda che sono XD
comunque quando ho visto quella del pelo rosso mi sono messa a ridere XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 16:15
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


Cerchiamo di comprendere questi poveri animatori u_u
Per me vivevano nel caos più assoluto o_o Neanche impegnandosi si possono fare così tanti errori XD E alcuni così grossi, come lo scambio tra Balto e Alue XD
Ora non ho le scene sottomano nè ho rivisto il film di recente, ma mi pare di ricordare che in certe scene i baffi da felino di Niju spariscano o_o
 
Web  Top
Wolf Isaac
view post Posted on 20/1/2010, 21:47




Ora che me lo fai notare me lo ricordo pure io questo particolare.
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 23:14
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


io non ci ho fatto caso quando l'ho visto l'altro giorno... (scusate ma perchè niju dovrebbe avere i baffi da felino? O_o')
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:03
Avatar


Group:
Team Dog
Posts:
10,005
Location:
Dalla mia tana situata sotto la città della Magia Bianca e della Magia Nera, Torino.

Status:


CITAZIONE (°°C!nder°° @ 20/1/2010, 23:14)
(scusate ma perchè niju dovrebbe avere i baffi da felino? O_o')

(Questa è una gran bella domanda o_o
Infatti, le prime volte che vedevo il film, sono stata traviata dai baffi XD Credevo che il nome fosse "Micio" e non "Niju" XD)
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2010, 10:28
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


XD
un gatto-lupo XD
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 22/1/2010, 21:00




In realtà penso che i baffi cartterizzino il personaggio. Secondo una mia prima opinione potrebbero rendere il personaggio più "maligno".
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 23:08
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


sì in effetti un po' tutti i personaggi cattivi dei cartoni hanno i baffi o.O
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 23/1/2010, 14:33




Esatto, mi riferivo proprio a questo fatto. Anche se per me potevano lasciarlo anche senza. Insomma, i contorni neri sugli occhi color ghiaccio fanno già il loro effetto.
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 15:15
Avatar

Humpty Dumpty sat on the wall.

Group:
Team Dog
Posts:
6,814

Status:


Bhe...volevano farlo proprio crudele O_o
 
Top
Wolf Isaac
view post Posted on 5/1/2011, 17:34




Here we go again! Ovvero, altri errori. Queste vengono dal Balto Source:


image
Ho riguardato il film e le orecchie di Jenna rimangono nere per tutta la scena (circa 30 secondi).

image
Quella cerchiata dovrebbe essere Aleu...che, vedendo che non veniva adottata, ha deciso di fare una tinta per adeguarsi XD

 
Top
Carambola
view post Posted on 7/1/2011, 15:26




CITAZIONE
Quella cerchiata dovrebbe essere Aleu...che, vedendo che non veniva adottata, ha deciso di fare una tinta per adeguarsi XD

*lolla*

Ormai gli errori legati al colore dei personaggi sono famosi XD Tra l'altro ho visto anche l'immagine con due cuccioli, dove viene segnalato un errore della mascherina:

image

Potremmo fare un video-compilation con tutte queste sviste!


A proposito dell'errore trovato da Isaac del cambio pelliccia di Aleu, é proprio vero!
Fermate il video a 0:40! Credevo di essere stata io a contare male i cuccioli mentre guardavo, e invece Aleu cambia colore

 
Top
MozzarellaNigger
view post Posted on 24/1/2011, 16:18




XD non hanno fatto tanta attenzione, dire xD

ma per la storia del lupo rosso ci dev'essere una speigazione... perchè, anche se fossero due disegnatori diversi... ci vuole un ragionamento per fare un LUPO ROSSO...
 
Top
little lioness99
view post Posted on 1/11/2012, 10:40




cavolo quanti errori,io ho trovato questo,balto come sappiamo ha le orecchie scure e all'inizio del film nel suo sogno le ha chiareO_o


prima aleu ora pure balto-.-
l'immagine non è mia,avevo visto questo errore però non trovavo immagini di balto nel sogno per internet e poi per caso ho trovato questa su deviantart
 
Top
28 replies since 10/7/2009, 13:47   987 views
  Share